L’esclusivo album delle figurine per elezioni 2019!

Condizioni di partecipazione

Per partecipare al concorso bisogna osservare le regole del gioco. Saranno presi in considerazione soltanto gli invii che rispettano la procedura.

 

Partecipando al concorso, accettate le seguenti condizioni di partecipazione.

 

Diritto di partecipazione:
Hanno il diritto di partecipare le persone che hanno compiuto il 18° anno d’età e che sono domiciliate in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti dell’Unione democratica di centro svizzera, i collaboratori delle ditte partecipanti al progetto, i candidati al Consiglio nazionale e al Consiglio degli Stati, come pure le associazioni per la partecipazione a concorsi, servizi automatizzati e altri partecipanti professionalizzati.

 

Partecipazione gratuita:
La partecipazione al concorso è gratuita e non comporta un obbligo di voto. Non è possibile il pagamento in contanti del premio. Eventuali imposte, tasse o prelievi generati dalla vincita sono a carico del vincitore. È esclusa la via legale.

 

Svolgimento del concorso:
Saranno presi in considerazione gli invii postali che rispettano le relative regole del gioco entrati entro lunedì facente seguito alla domenica delle elezioni, 21 ottobre 2019. Il vincitore sarà informato per E-Mail.

 

Premio:
L’Ignis (del valore di Fr 21’990.-) è un micro-SUV 4×4 che coniuga esterni semplici ed eleganti con una funzionalità versatile. Le linee di questo veicolo compatto e facile da guidare sono il segno distintivo di una personalità che non passa inosservata.

 

Pubblicazione:
Partecipando al concorso, vi dichiarate d’accordo che, in caso di vincita, si pubblichi in www.parlamentini.ch o sulla pagina UDC in Facebook il vostro nome e l’iniziale del vostro cognome oppure, nel caso non sia disponibile il nome, l’iniziale del cognome seguita dal domicilio.

Altre condizioni:
La via legale è esclusa. Sul concorso – salvo che con il vincitore – non sarà tenuta alcuna corrispondenza.

Pro Person ist nur eine Teilnahme und nur mit korrekten persönlichen Angaben möglich. Die SVP Schweiz ist berechtigt, Teilnehmende mit Pseudonym, einer gefälschten Identität sowie Teilnehmende mit Mehrfachanmeldungen vom Wettbewerb auszuschliessen.

L’organizzatore del concorso si riserva inoltre di escludere dal concorso un partecipante qualora siano presunti/appurati degli abusi e/o delle violazioni di queste condizioni di partecipazione, o per altri gravi motivi. Esso ha il diritto di apportare in qualsiasi momento delle modifiche alla procedure del concorso, come pure di sospenderlo, annullarlo o anticiparne il termine, qualora sussistano dei gravi motivi.

 

07.08.19

schiena
Wir verwenden Cookies, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren, Funktionen für soziale Medien anbieten und Zugriffe auf unsere Webseite analysieren zu können. Ausserdem geben wir Informationen zur Nutzung unserer Webseite an unsere Partner für soziale Medien, Werbung und Analysen weiter.