L’esclusivo album delle figurine per elezioni 2019!

Collezionate subito e vincete

La febbre della raccolta è scoppiata! Parlamentini c’è esclusivamente e in tiratura limitata in occasione delle elezioni nazionali 2019. In quest’album figurano tutte le candidate e tutti i candidati delle liste principali UDC di ogni cantone.  Inoltre, ci sono diversi special come, per esempio, foto esclusive dal film «Campagna elettorale – Il film».

Dove ottenere un album e le vignette?

L’album e le vignette non possono essere acquistati. Sono distribuiti gratuitamente in occasione delle manifestazioni dei rappresentanti delle sezioni cantonali. È anche possibile ordinarli gratuitamente.

«Wahlkampf – der Film»

Concorso

Congratulazioni

Avete riempito l’album?

Avete riempito l’album? Osservate le seguenti regole del gioco:

Per assicurare la correttezza nei confronti di tutti i partecipanti, per l’inoltro dell’album vale la seguente procedura:

1. Quando il vostro album è completo, inviate dapprima un E-Mail a parlamentini@svp.ch con la menzione “Concorso“ e i vostri seguenti dati personali: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e numero di telefono.

2. L’album completato deve essere inviato per posta a “Unione democratica di centro UDC, Segretariato generale, Casella postale, 3001 Berna. Non dimenticate di menzionare i vostri dati quale mittente.

3. Fa stato l’ora di ricezione dell’E-Mail a parlamentini@svp.ch.

4. L’album deve arrivare al segretariato generale entro tre giorni dalla ricezione dell’E-Mail, altrimenti la partecipazione è annullata.

Invii che non rispettano questa procedura non possono essere presi in considerazione. Grazie per la vostra comprensione.

info@parlamentini.ch
sticker 2
sticker_7
sticker_6
sticker_4
sticker_5
sticker_3
Wir verwenden Cookies, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren, Funktionen für soziale Medien anbieten und Zugriffe auf unsere Webseite analysieren zu können. Ausserdem geben wir Informationen zur Nutzung unserer Webseite an unsere Partner für soziale Medien, Werbung und Analysen weiter.