EPISODIO 1

È un bel giorno d’estate in giugno 2019. Christoph Blocher sta andando a Zurigo, sembra avere un piano segreto. In una sala buia, poco dopo le 21.00, si riuniscono così i vertici del maggiore partito svizzero per forza elettorale. Ma che cosa staranno facendo…


EPISODIO 2

Nessuno sembra essersi accorto che l’incontro segreto viene spiato. Ignari, proseguono la loro attività. La sessione estiva sta terminando e si sta svolgendo una piccola festicciola cui si unisce anche Ueli Maurer.


EPISODIO 3

Thomas Matter sta lavorando al suo nuovo album. Albert Rösti mobilita Andreas Glarner, che deve sorvegliare il bunker. Nel frattempo, Amstutz e Aeschi si stanno preparando all’azione effettiva. Ciò che i due scoprono durante l’allenamento notturno non riescono quasi a crederlo loro stessi.


EPISODIO 4

Amstutz e Aeschi sembrano avere scoperto un’incredibile cospirazione, per cui tutti si riuniscono subito nel bunker. Anche Christoph Blocher si mette in cammino e ha uno spiacevole incontro con la polizia. Nessuno si lascia però scoraggiare da questo, perché l’ora ics dell’operazione è finalmente arrivata.


EPISODIO 5

Nel pieno della notte, Amstutz e Aeschi penetrano nella sede del PS. Matter e Rösti fungono da autisti per la fuga e aspettano impazientemente, mentre gli altri due cercano il piano segreto del PS. Improvvisamente, l’azione sfugge completamente di mano. Abbattuti, i protagonisti si ritrovano davanti al bunker. Hanno davvero fallito?


VERSIONE COMPLETA

OUTTAKES

TRAILER





SEGUICI

Wahlkampf – Der Film sui Social Media

Wir verwenden Cookies, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren, Funktionen für soziale Medien anbieten und Zugriffe auf unsere Webseite analysieren zu können. Ausserdem geben wir Informationen zur Nutzung unserer Webseite an unsere Partner für soziale Medien, Werbung und Analysen weiter.